Zona SISMica

a

Zona SISMica – La voce del SISM è la rivista ufficiale del SISM – Segretariato Italiano Studenti in Medicina. La rivista, che ha una cadenza mensile, si propone come un valido mezzo di comunicazione tra il SISM e la realtà circostante e rappresenta un importante strumento di promozione dell’Associazione, dei suoi ideali e delle sue attività. 

La Redazione di “Zona SISMica”, composta da un redattore per ogni Area Tematica e da un Caporedattore, ha il compito di revisionare gli articoli pervenuti, scritti sia da soci che da esterni, e di scriverne di loro pugno. Zona SISMica è un’occasione per avvicinare il lettore alla realtà associativa, oltre che un’occasione per chiunque di avere uno spazio in cui poter esprimere il proprio pensiero, raccontare un’attività o un progetto, parlare della crescita personale e degli obiettivi generali raggiunti grazie al SISM.

Se avete qualcosa da raccontare, voglia di scrivere e di contribuire all’uscita di questa rivista contattateci all’indirizzo email: zonasismica@sism.org.

Se invece volete seguirci trovate i nostri articoli su http://www.zonasismica.sism.org

La rivista è anche scaricabile da ISSUU, all’indirizzo https://issuu.com/sism

“Presentalo brevemente così che possano leggerlo, chiaramente così che possano apprezzarlo, in maniera pittoresca che lo ricordino e soprattutto accuratamente, così che possano essere guidati dalla sua luce”