Ciao a tutti!
spero di trovarvi bene in questo fine luglio. Con questa mail vi informo che HABEMUS TNT!!!

Era nell’aria già da tempo… i training, gli attestati, la TSD che chiede informazioni circa le date dei vostri esami… una organizzazione puntigliosa e dettagliata ha portato a questo fatidico momento.

Bene adesso ci siamo!
Dopo più di tre anni di lavoro, dopo molti Training fatti e seguiti, anche il SISM avrà il suo TNT!

Ok ok… magari non tutti sanno di cosa sto parlando… il TNT è il Training of New Trainers!
Un corso di 4 giorni in cui un formidabile staff di Trainers vi guiderà per diventare anche voi Trainer.
Ma c’è di più… questo corso non è solo un corso sul “come diventare Trainer”; si tratta effettivamente di mettere in pratica fin da subito le “skills” apprese, così da allenarle e affinarle ed essere pronti per dar vita a una nuova esperienza all’interno del SISM.

E’ la rivoluzione, è meglio del cacio con le pere, è meglio di un 30 e Lode all’ultimo esame, è più figo di Figo, è più rock di Jimi Hendrix, è più Plus di Google Plus!!! insomma se volete il meglio, quest’anno, dovete venire al TNT!!

Adesso qualche informazione:

  • Quanto costa: la fee prevista è 30€ per 3 notti e 4 giorni tutto compreso.
  • Dove si svolgerà: a San Marcello Pistoiese frazione Gavinana in provincia di Pistoia, la struttura è la casa scout Spianessa, date un occhiata a come arrivare… poi avuta la lista dei partecipanti ci organizzeremo al meglio per raggiungere la struttura.
  • Quando: inizia il 28 settembre subito dopo pranzo (dovrete essere preseti alla struttura per le 13,30) e si conclude la domenica 2 ottobre subito dopo pranzo.

Per iscriversi e partecipare andate alla pagina del TNT dove troverete tutte le info a riguardo!

Vi aspettiamo!!

La TSD tutta!!