Tessera ISIC

RICHIEDI LA TUA CARTA ISIC!

 

Da quest’anno il SISM ha attivato una nuova convenzione con ISIC – International Student Identity Card per l’acquisto della tessera ad un prezzo agevolato. Con la tessera ISIC lo studente può accedere a sconti, offerte e vantaggi promozionali, sempre in aggiornamento e facilmente consultabili all’indirizzo www.isic.it.

Per poter usufruire dello sconto riservato ai soci è necessario essere iscritti alla Sede Locale di appartenenza e richiedere il codice sconto all’Incaricato Locale. Il pagamento della carta può essere effettuato tramite Paypal con carta di credito.

La carta ha la validità di 12 mesi dal momento della richiesta.

COME RICHIEDERE LA CARTA ISIC:

  • Iscriversi al SISM per il corrente anno associativo
  • Richiedere il codice sconto dedicato
  • Utilizzare ESCLUSIVAMENTE il banner in alto e compilare i campi richiesti,
  • Procurarsi i documenti necessari: una certificazione di iscrizione all’Università (ricevuta di pagamento delle tasse universitarie di quest’anno o l’autocertificazione scaricabile dalla propria aerea privata dell’Università di appartenenza) e una foto formato fototessera e un documento di identità (patente o tessera universitaria)
  • Accedere alla App ISIC e usufruire delle offerte

Questo sito utilizza cookies per ricordare i tuoi dati. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies per permetterti una miglior esperienza di navigazione. Continuando a utilizzare questo sito, ne acconsenti l'utilizzo da parte del nostri sito.

Chiudi