I lavori si apriranno Presso l’Università degli Studi di Genova con una conferenza sull’Etica medica nel percorso formativo dello studente di medicina, Giovedì 8 Novembre 2012. Successivamente i partecipanti verranno spostati a Calizzano per l’inizio della prima sessione congressuale vera e propria.

L’ultimo giorno, dopo la chiusura ufficiale del Congresso ci sarà un evento di salute pubblica e prevenzione dedicato alla popolazione di Calizzano.

I partecipanti saranno ospitati in vari alberghi del paese, tutti vicinissimi alla sede dei lavori congressuali e i pasti verranno forniti dalla Pro Loco di Calizzano con prodotti tipici a kilometro zero.

Non mancheranno le occasioni per distrarsi e divertirsi con social program e serate tematiche come nella migliore tradizione SISMica!

Per qualsiasi ulteriore informazione scrivete a segreteria@congresso.sism.org, consultate il sito www.congresso.sism.org o il gruppo facebook “Congresso SISM 2012 – Genova”.

Vi aspettiamo!
L’OC del Congresso

Questo sito utilizza cookies per ricordare i tuoi dati. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza cookies per permetterti una miglior esperienza di navigazione. Continuando a utilizzare questo sito, ne acconsenti l'utilizzo da parte del nostri sito.

Chiudi